News

1 Dicembre 2020

Cartolina natalizia in omaggio!

Per tutto il mese di Dicembre per ogni acquisto in omaggio una storica cartolina natalizia di Sesar ritrovata nei nostri magazzini!
Chiunque effettuerà un acquisto in negozio o sul nostro sito riceverà in regalo questa cartolina realizzata per noi da Sesar negli anni '80 e rimasta inutilizzata per motivi che ormai si perdono nella nebbia del tempo. Non fatevela scappare!

26 Novembre 2020

Buoni regalo? Anche virtuali!

Quest'anno i nostri buoni acquisti (da sempre un regalo ideale per chi non vuole sbagliare) si possono fare anche online o telefonando. 
Si possono acquistare in negozio (nel classico formato cartaceo), contattandoci per telefono o mail o andando sul nostro sito nella sezione Buono Regalo: in questo caso effettuato il pagamento riceverete una password che servirà sia per utilizzare il buono in negozio che per acquisti online.
 A richiesta possiamo inviare direttamente noi un messaggio o e-mail (con relativa password) al destinatario per informarlo.
Sono disponibili vari importi, se desiderate un importo personalizzato potete richiederlo direttamente (o usare una combinazione tra quelli disponibili -es. 60=50+10)

1 Maggio 2020

La Borsa del Fumetto riapre il 4 Maggio!



Cari amici,

Finalmente sembra che il giorno 4 di Maggio potremo riaprire.

Dovremo, per rispettare le regole imposte dall’emergenza COVID-19, limitare gli accessi e attuare le procedure a protezione della tua e della nostra sicurezza e salute.

Chi lo desidera potrà comunque continuare a usare il nostro servizio di ordini online, o farsi spedire le caselle e le richieste direttamente a casa visto che abbiamo deciso di prorogare le condizioni di particolare favore per le spedizioni.

Per ridurre al minimo i tempi di attesa puoi (se preferisci) prenotare la tua visita e così usufruire della

Corsia preferenziale su prenotazione”, questa procedura è facoltativa e puoi comunque venire a trovarci, a tua libera scelta, durante gli orari di apertura [l’ultima prenotazione e l’orario limite per arrivare sono le 19.45).

Per informazioni o per prenotare la visita telefonare al nostro numero 02 6666.9040 oppure scrivere a [email protected] indicando la tua preferenza (giorno e orario), sara’ nostra premura confermare il tutto.

In questo periodo di emergenza, eccezionalmente, estenderemo l’orario di apertura anche alla domenica con orario 10.30/13 e 14/18 dove sara’ preferibile la prenotazione.
Sono confermate le domeniche (10/17/24/31) di maggio.
Per modifiche, aggiornamenti, proroghe e anche per variazioni dell’orario, suggeriamo comunque di tenere d’occhio il nostro sito borsadelfumetto.com e la nostra pagina Facebook.

Siamo sempre contenti quando la gente si sofferma ad apprezzare e visionare la nostra esposizione, ma ti saremo grati se potrai comunicarci, prima della tua visita, informazioni che ci permettano di accelerare il nostro servizio, come ad esempio:

- se desideri trovare pronta la casella (o le richieste già fatte) per il ritiro

- se hai liste già pronte di prenotazioni per albi correnti o futuri

- se hai una lista di numeri arretrati precisi che vorresti trovare

- se hai richieste mirate, per un titolo, un autore o una serie

Per ogni informazione o chiarimento siamo comunque a tua disposizione!