SAHAAM, 1

Stato: NUOVO
L'eterna guerra tra la specie degli Helian, maghi, e dei Garian, pacifici elfi dalla pelle azzurra, termina il giorno in cui il Re appare e, armato...

Disponibile


€ 6,50
ricalcolo in corso ...
€ 6,50
L'eterna guerra tra la specie degli Helian, maghi, e dei Garian, pacifici elfi dalla pelle azzurra, termina il giorno in cui il Re appare e, armato della freccia sacra di luce Sahaam, sconfigge il popolo dei majin Helian, relegandoli per sempre nella prigione ghiacciata di Glasia.
Da allora il mondo è in pace e la vita scorre tranquilla. Fino a chè, un bel giorno, Sokar, un abitante del paesino di Silvfor, deve affrontare l'Arukash, la prova che nella sua società rappresenta il momento in cui i guerrieri dimostrano il proprio valore e la propria mturità.
Ma qualcosa va storto e i festeggiamenti per l'Arukash vengono interrotti da un mostruoso terremoto che devasta il suo villaggio….
Molti sono morti, ma Sokar avrà comunque il coraggio di affrontare il lungo cammino per la città di Iridia… alla ricerca del Majian Radios, un uomo che, si crede, sappia qualcosa in relazione proprio al terremoto…
ISBN SAHAAM001
Autore Elena Toma - Autore
Casa editrice MANGA SENPAI
Formato Brossurato
Piattaforma Fumetto
Numero pagine 108
Dimensioni 13x18
Colore stampa B/N

12 altri prodotti della stessa casa editrice: