Descrizione
Sicuramente Cinefex è stata la più bella, e migliore, rivista di approfondimento su effetti speciali, in particolare dei film collegati a Fantascienza, Fantasy, Supereroi e simili con "dietro le quinte" cinematografici non limitati alle solite interviste alla star del momento ma anche agli artisti, tecnici e operatori meno in evidenza coinvolti.
In questo numero: il Dick Tracy di Warren Beatty assistito dai maestri del trucco e degli effetti speciali John Caglione, Jr. e Doug Drexler con miniature e sfondi del Buena Vista Visual Effects Group. Ghost diretto da Jerry Zucker con gli effetti della Industrial Light & Magic e Always dove il produttore e regista Steven Spielberg gioca col fuoco!
Cinefex Magazine was a quarterly magazine covering visual effects in films. Each issue featured detail articles describing the creative and technical processes behind current films, the information drawn from interviews with the effects artists and technicians involved.
Cinfex magazine started in 1980 with its last magazine in Feb 24, 2021.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.