Login

Carrello 0 prodotto

News

25-05-2016

Apertura "vacanziera" del Magazzino 51! Venite a trovarci il 12 e il 13 giugno!

Rarità, chicche introvabili, occasioni e sconti!

Tra poco finiranno le scuole e cominceranno le vacanze estive... è quindi il momento giusto per fare una bella scorta di fumetti da leggere nei mesi più caldi dell'anno!
Domenica 12 e Lunedì 13 Giugno ci sarà una nuova apertura del “Magazzino 51” della Borsa del Fumetto, in via Catone 4 a Milano, raggiungibile con il passante ferroviario (fermata Lancetti) o con i bus 90, 91 e 92. Il Magazzino resterà aperto domenica e lunedì dalle 10 alle 19.
Troverete quindi moltissimi fumetti di tutti i generi, dal Dylan Dog in offerta all’albo raro da collezione, dal manga all’introvabile volume di importazione.

 
7 Maggio 2016

Festa del Fumetto - 7 Maggio 2016

FESTA DEL FUMETTO: SABATO 7 MAGGIO 2016

Sabato 7 Maggio, a partire dalle ore 10, in via Lecco 16 a Milano (zona Porta Venezia) si terrà la 11ª Festa del Fumetto.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno è prevista la presenza di autori e, anche in collegamento con il “Free Comics Book Day USA”  la distribuzione di Omaggi, Anteprime e Sorprese per tutti.

Protagonista dell’evento sarà Tex con varie iniziative, al centro delle quali sarà la mostra (con vendita) delle tavole originali realizzate da Orestes Suarez per la storia “I rapitori” apparsa sull’Almanacco del West del 2014, occasione unica per potere acquistare un disegno originale del grande disegnatore cubano!

Tutti gli aggiornamenti sul sito www.borsadelfumetto.com e sulla pagina Facebook della Borsa del Fumetto.