Login

Carrello 0 prodotto

News

5 Settembre 2018

Buon Compleanno, Tex! - Dal 20 al 29 settembre

Tex compie 70 anni, un fenomeno di longevità nel panorama del fumetto che non ha uguali in Italia e ha  pochi rivali nel resto del mondo.
Questo compleanno doveva essere degnamente festeggiato, e la Borsa del Fumetto ha deciso di onorarlo con una grandiosa esposizione (e vendita) di materiale dedicato al nostro eroe!
Nella nuova sede di via Panfilo Castaldi 23 verranno esposti e messi in vendita albi da collezione: dalle strisce originali e dai mitici "spillati" fino ai giorni nostri.
Dai nostri magazzini abbiamo recuperato volumi e albi recenti e d'epoca: NUOVI!
Ma anche pubblicazioni fuoriserie e gadget, giochi, figurine, poster, cartoline e quant'altro. Non mancherà la nostra Guida Minima a Tex, strumento indispensabile per orientarsi tra le innumerevoli ristampe dei primi numeri della serie attuale di Tex, con un indispensabile prezziario!
Per finire, esposizione e vendita di tavole e disegni originali!
Solo per l'occasione: vendita in esclusiva delle tavole originali di Orestes Suarez realizzate per l'Almanacco del West 2014: I Rapitori!

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sul nostro sito www.borsadelfumetto.com, sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.


30-07-2018

Aperti tutto Agosto!

Come tutti gli anni la Borsa del Fumetto rimarrà aperta tutto il mese di Agosto (a parte i giorni dal 13 al 16)!
Non preoccupatevi quindi, se resterete a Milano in Agosto avrete sempre la possibilità di soddisfare i vostri bisogni fumettistici