Login

Carrello 0 prodotto

AFFECTION, 007

Condizioni: NUOVO
Fumetto
Editore: Flashbook
Autori: Lee So Young
Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 12x18, 192 pp.
Data di pubblicazione:...

Disponibile


€ 5,90
ricalcolo in corso ...
€ 5,90
Fumetto
Editore: Flashbook
Autori: Lee So Young
Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 12x18, 192 pp.
Data di pubblicazione: 10/2015

Al ritorno da Onyang, sua eccellenza Myeonghoe Han intende portare il caos fra il seguito di Hwi, servendosi dell'intrattenitrice Seryuji.
Ma il principe Wolsan, che ha osservato tutto attentamente per penetrare a fondo la situazione, si reca da lui e gli parla di rivolta.
Disorientato da quest'inattesa piega degli eventi, Myeonghoe Han, temendo che le cose gli si ritorcano contro, finisce per proteggere Hwi. Non solo: al fine di rinsaldarne la posizione, comincia a sollecitare che venga generato un erede, arrivando addirittura a consigliare al re di prendere una concubina. Hwi, ovviamente, rifiuta ma in cuor suo è ben conscio che il punto non è tanto la mancanza di un erede, quanto piuttosto le voci che ormai circolano incontrollate a palazzo riguardo la sua predilezione per i maschi.
Pur sotto una simile spada di Damocle, Hwi non riesce a evitare quei sentimenti sempre più impetuosi che prova per Misu, e lui, dal canto suo, la osserva con la pena nel cuore. Senonché il principe Jaeulsan, l'unico a sapere che Hwi è una donna, temendo che la relazione dei due si riveli sempre più un rischio, decide di ostacolarla con le nozze di Misu…


ISBN 9788861695443
Autore LEE SO-YOUNG
Casa editrice FLASHBOOK